martedì 17 maggio 2016

MERCOLEDI’ 1 GIUGNO AL PALAZZO DELLE FESTE, CONFRONTO TRA I CANDIDATI A SINDACO

Il confronto è organizzato dal giornale ValsusaOggi


Ogni cittadino può mandare le proprie domande
   
Roberto Borgis

Piera Cicconi

Francesco Avato

Mercoledì 1 Giugno, alle ore 21 al PALAZZO DELLE FESTE il giornale on line ValsusaOggi diretto da Fabio Tanzilli, insieme all’Associazione Albergatori e al Consorzio Turistico di Bardonecchia, organizza il confronto pubblico fra le liste candidate alle amministrative di Bardonecchia. Un'occasione importante per parlare pubblicamente dei progetti e del futuro del nostro paese.

Saranno presenti, con i rispettivi rappresentanti delle liste, i candidati a sindaco Roberto Borgis, Piera Cicconi e Francesco Avato. Esporrano il proprio programma, dialogheranno fra loro di fronte al pubblico e risponderanno alle domande dei cittadini su tutti i temi legati ai loro programma elettorale per Bardonecchia.

Ricordiamo che il precedente confronto fra i candidati organizzato sempre da Tanzilli in occasione delle amministrative 2011 di Bardonecchia, aveva riscosso grande successo di pubblico ed era stato apprezzato per l'approfondimento sui temi e l'attiva partecipazione della popolazione di Bardonecchia.

Chiunque ha la possibilità di fare le proprie domande. Bisogna mandarle via mail alla redazione di ValsusaOggi, verranno sottoposte ai tre candidati durante la serata di mercoledì 1 Giugno. 
Questo l'indirizzo al quale spedire: redazione@valsusaoggi.it

 Le mail vanno inoltrate entro e non oltre Domenica 29 Maggio.

_______________________________________________________________



Nessun commento:

Posta un commento